Curriculum

Curriculum

Le nostre origini

curriculumL’associazione nasce dalla condivisione di esperienze formative, lavorative, di interessi e curiosità culturali, che nel tempo hanno concretizzato il “piacere” di “vivere insieme”. Questo ha generato una forte e sincera relazione di amicizia tra i vari membri che hanno scelto l’associazionismo quale modello di comportamento “sostenibile” per l’ambiente e le giovani generazioni, oltre a generare una crescita professionale sia individuale che di gruppo.

Ora si rende indispensabile trasferire le esperienze, le osservazioni, le sperimentazioni, le riflessioni e i comportamenti maturati.

Molteplici e variegate sono le professionalità che con la loro partecipazione contribuiscono alla vita dell’associazione. Competenze ed abilità maturate nelle diverse esperienze dei soci rendono l’associazione una “fonte” di riferimento per le risposte e proposte ai temi ambientali.

Il contributo dell’agronomo, del naturalista, del geologo, dell’architetto, dello psicologo, dell’avvocato e di altre e più specifiche, appropriate preparazioni e professionalità rendono multidisciplinare ed integrato l’approccio alla ricerca del gruppo.

Scopri i nostri Obiettivi

Scopri le nostre Attività e Finalità