Contatti

Visualizza Associazione Fr&da in una mappa di dimensioni maggiori

Contatti:

  • Sede legale: Piazza Vittoria, 30 – 81038, Trentola-Ducenta (CE) – Alle spalle della chiesa parrocchiale e a confine con il palazzo marchesale sede del Comune;
  • Sede operativa: via Padova, 22 – 80143, Napoli (NA) – nei pressi del Centro Direzionale.

La sede legale è l’”officina” dell’associazione dove si discutono, pianificano e sperimentano strategie, progetti e simulazioni. In essa è possibile realizzare percorsi di formazione ed ospitare eventi e manifestazioni di confronto e discussione. Una aula/laboratorio attrezzata, accessibile e flessibile per molteplici utilizzi ed un ampio spazio verde esterno, rendono possibile lo svolgimento delle attività associative.

 

Indicazioni stradali

    • In auto: Asse mediano Pomigliano/Lago Patria, deviazione Caserta,  uscita “Trentola Ducenta”
    • Mezzi pubblici:
      • raggiungibile da ogni direzione in FFSS, con fermata alla stazione di Aversa e successiva coincidenza con il servizio bus;
      • da Napoli, raggiungibile con Linea 1 della Metropolitana, fermata Piscinola e cambio con la linea Piscinola/Aversa Ippodromo e successiva coincidenza con bus.

N.B.: E’ consigliabile sempre concordare le eventuali visite e/o partecipazione alle attività per eventuali assistenze.

La sede in città è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione nel cuore del paese; dispone di una location per riunioni ed incontri per lo svolgimento delle attività associative, che accoglie chi vuole avvicinarsi a condividere e partecipare l’associazione, nonché di rappresentanza per chi cerca un contatto.

 

Scriveteci!

Se siete interessati agli obiettivi, contenuti, finalità, azioni dell’associazione Fr&da contattateci per qualsiasi proposta e/o iniziativa attraverso questi campi, che ci consentiranno di contattarvi: